Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

studiare il lampo da levante

Matteo : Il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo.

studiare il lampo da levante

Il vangelo di oggi – “Che cosa sai della fede” La parola dello Spirito Santo

Il Vangelo di oggi – “Che cosa sai della fede” La parola dello Spirito Santo

Dio Onnipotente dice: “Di conseguenza dico che l’uomo ha fede in Me perché Io dono troppa grazia e c’è fin troppo da guadagnare. I Giudei credettero in Me per la Mia grazia e Mi seguirono ovunque andassi. Questi uomini ignoranti, di conoscenza ed esperienza limitate, cercarono soltanto di vedere i segni e i prodigi che Io manifestai. Mi consideravano come il capo della casata dei Giudei che poteva realizzare i più grandi miracoli. Pertanto, quando esorcizzavo i demoni dagli uomini, parlavano tra di loro in gran confusione, dicendo che Io ero Elia, che ero Mosè, che ero il più antico di tutti i profeti, che ero il più grande di tutti i medici. Oltre a Me Stesso, che dico di essere la vita, la via e la verità, nessuno poteva conoscere il Mio essere o la Mia identità. Oltre a Me Stesso, che dico che il cielo è il luogo dove vive Mio padre, nessuno sapeva che Io sono il Figlio di Dio e Dio Stesso. Oltre a Me Stesso, che dico che porterò la redenzione a tutta l’umanità e riscatterò l’umanità, nessuno sapeva che Io sono il Redentore dell’umanità; gli uomini Mi conoscevano solamente come un uomo magnanimo e compassionevole. E oltre a Me Stesso, che sono in grado di spiegare tutto ciò che c’è di Me, nessuno Mi conobbe e nessuno credette che Io sono il Figlio del Dio vivente. L’uomo ha solo questa sorta di fede in Me, e Mi inganna in questo modo. Come può l’uomo esserMi testimone quando sostiene tale idea di Me?”

Dio Onnipotente dice: “Di conseguenza dico che l’uomo ha fede in Me perché Io dono troppa grazia e c’è fin troppo da guadagnare. I Giudei credettero in Me per la Mia grazia e Mi seguirono ovunque andassi.

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post