Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

studiare il lampo da levante

Matteo : Il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo.

studiare il lampo da levante

Esiste una base nella Bibbia per il ritorno del Signore attraverso l'incarnazione?!

Film cristiano "Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli" - Esiste una base nella Bibbia per il ritorno del Signore attraverso l'incarnazione (Spezzone 2/6)

Nell'accogliere la seconda venuta del Signore, molte persone attribuiscono importanza solo alla profezia della Scrittura secondo la quale il Signore tornerà discendendo dalle nuvole, mentre trascurano la profezia in base alla quale la seconda venuta del Signore avviene tramite l'incarnazione. Esse dichiarano false tutte le affermazioni che attestano la seconda venuta del Signore come Dio che si fa carne. La loro comprensione e la loro pratica sono coerenti con la Scrittura? A proposito del ritorno del Signore tramite l'incarnazione, in che modo esso viene effettivamente profetizzato nella Scrittura?

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Nell'accogliere la seconda venuta del Signore, molte persone attribuiscono importanza solo alla profezia della Scrittura secondo la quale il Signore tornerà discendendo dalle nuvole, mentre trascurano la profezia in base alla quale la seconda venuta del Signore avviene tramite l'incarnazione.
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente


 

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post