Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

studiare il lampo da levante

Matteo : Il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo.

studiare il lampo da levante

In che modo il Signore apparirà e compirà la Sua opera quando ritornerà?

Film cristiano "Canto di vittoria" - In che modo il Signore apparirà e compirà la Sua opera quando ritornerà? (Spezzone 1/7)

Il presagio del grande disastro durante gli ultimi giorni - si sono verificate quattro lune di sangue e le stelle nel cielo hanno assunto un aspetto strano; il grande disastro si avvicina e molti di coloro che hanno fede nel Signore hanno percepito che la Sua seconda venuta è imminente o che Egli è già arrivato. Essendo tutti così ansiosi nell'attesa della seconda venuta del Signore, ci siamo posti le seguenti domande: Quando il Signore Gesù viene di nuovo negli ultimi giorni, quali metodi userà per manifestarSi all'uomo? Quale opera compirà il Signore quando Egli tornerà? Come di compirà infine il giudizio del grande trono bianco profetizzato nel Libro dell'Apocalisse? Questo filmato ti svelerà tutte le risposte!

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Il presagio del grande disastro durante gli ultimi giorni - si sono verificate quattro lune di sangue e le stelle nel cielo hanno assunto un aspetto strano;
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post