Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

studiare il lampo da levante

Matteo : Il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo.

studiare il lampo da levante

Film cristiano "Il battesimo del fuoco" - Lavorare sodo, rinunciare alle cose e spendersi per il Signore significa davvero obbedire a Dio? (Spezzone 1/2)

Film cristiano "Il battesimo del fuoco" - Lavorare sodo, rinunciare alle cose e spendersi per il Signore significa davvero obbedire a Dio? (Spezzone 1/2)

Il Signore Gesù disse: "Non chiunque Mi dice: 'Signore, Signore!' entrerà nel Regno dei Cieli, ma chi fa la volontà del Padre Mio che è nei cieli" (Matteo 7:21) (NR06). Il protagonista, Song Enze, crede che rinunciare alle cose, spendersi e lavorare sodo per il Signore equivalga a obbedire a Dio e a fare la Sua volontà. Crede che, cercando in questa maniera, senza dubbio otterrà l'approvazione di Dio ed entrerà nel Regno dei Cieli. Tuttavia, i suoi fratelli e sorelle esprimono dubbi al riguardo: e se qualcuno si spende esternamente, ma lo fa con l'unico obiettivo di entrare nel Regno ed essere benedetto? Questo non equivale proprio a condurre una transazione con Dio? Se qualcuno paga un prezzo, ma il suo comportamento è contaminato da queste motivazioni, significa che sta obbedendo a Dio? Troverete la risposta in questo splendido estratto dal film "Il battesimo del fuoco".

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Il protagonista, Song Enze, crede che rinunciare alle cose, spendersi e lavorare sodo per il Signore equivalga a obbedire a Dio e a fare la Sua volontà. Crede che, cercando in questa maniera, senza dubbio otterrà l'approvazione di Dio ed entrerà nel Regno dei Cieli.
Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post